Banc de Swiss, come funziona?

di Luigi Boggi Commenta

banc de swissVale la pena conoscere meglio il giovane broker Banc de Swiss, partito dalla Germania alla conquista di spazi internazionali e attualmente attivo appoggiandosi sulla celebre piattaforma StopOption.

Costi

Il costo minimo per una singola opzione è di soli 5€, mentre il deposito minimo è di 100€. Il broker 24Option ha un deposito minimo di 240 euro, volendo fare un confronto. Per quanto concerne Banc de Swiss, esso non contempla distinzioni nelle tipologie di utenze, per cui ogni operatore ha ingresso alle stesse possibilità. Una transazione che va a buon fine può rendere fino all’85% in più, mentre non sono previsti rimborsi per le transazioni che vanno male. Il prelievo avviene attraverso i circuiti più sicuri: deposito bancario, carta di credito, Skrill.

Clientela

Qual è il rapporto tra broker e clientela. Il servizio clienti di Banc de Swiss è uno dei migliori disponibili nel mondo delle opzioni binarie. La qualità del gruppo di supporto è estremamente elevata e disponibile. Malgrado il broker abbia una storia giovane, ha dimostrato già più volte di essere in grado di potersi confrontare con i migliori avversari sul mercato. La movimentazione di denaro avviene come detto tramite sistemi sicuri, assicurando dunque sempre la massima affidabilità per la clientela.

Avendo da poco scelto di intraprendere una strada di natura internazionale, Banc de Swiss ha dovuto affrontare molte complicazioni, uscendone però sempre benissimo. Il servizio garantito dal broker è di altissima qualità. Il servizio di assistenza clienti è tra i migliori del settore, composto da persone sicuramente esperte ed in grado di gestire le problematiche più comuni in tempi veramente brevi.

Malgrado non nasca esattamente come broker per avvicinare gli utenti al mondo del trading, essendo più indirizzato a chi ha già un minimo di esperienza, Banc de Swiss consente comunque l’accesso a chiunque grazie al deposito minimo necessario, al costo di base delle singole opzioni e alla rendita delle operazioni concluse con successo. Tutte queste caratteristiche fanno di Banc de Swiss un broker in grado di meritare il supporto dei propri utenti e che rappresenta una piacevole sorpresa nel mondo del trading online sulle opzioni binarie.