Che cosa è un bonus e quali sono le tipologie esistenti

di Luigi Boggi Commenta

24 option

Quando si tratta di opzioni, e in particolar modo quando si tratta di opzioni binarie e, nello specifico, di piattaforme dedicate al trading online, si sente spesso e volentieri parlare di Bonus. Ma in che cosa consiste un Bonus all’ interno del mondo delle opzioni binarie?

Come gestire il denaro durante il trading

Che cosa è un bonus

Un Bonus è in realtà un importo in denaro che viene in genere dato o meglio accreditato, come una sorta di offerta promozionale, a coloro che per la prima volta si accostano ad una piattaforma di trading online al fine di incentivare il suo utilizzo.

Broker per le Opzioni Binarie: 24 Option

Broker per le Opzioni Binarie: OptionBit

Il Bonus viene in genere accreditato al momento della registrazione dell’ utente e può essere utilizzato per iniziare a gestire le proprie opzioni e a realizzare operazioni finanziarie con esse.

Numerose sono le piattaforme di trading online che concedono questi Bonus ai propri utenti e seguendo questo blog potrete conoscere le più famose ed autorevoli, che a loro volta sono solite offrire Bonus migliori ai propri clienti.

Quali sono le diverse tipologie di bonus esistenti

Nel mondo delle opzioni binarie esistono diverse tipologie di bonus, ognuno dei quali caratterizzato da una propria specifica funzione. Qui di seguito potrete trovare una lista delle principali tipologie esistenti e nei prossimi post vi aiuteremo a scoprirli, illustrandovi il loro funzionamento e le loro caratteristiche.

  • Bonus di benvenuto o di primo pagamento
  • Bonus Cashback
  • Bonus Porta un amico
  • Bonus Senza Deposito.