Broker per le Opzioni Binarie: 24 Option

di Luigi Boggi Commenta

24 option

Da quando lo scorso anno le opzioni binarie hanno iniziato a prendere piede anche in Italia, si sono moltiplicati i broker che offrono anche questo servizio. Sul web so sono moltiplicati i broker, ma non tutti sono allo stesso modo affidabili ed efficienti. 

Vediamo quindi di fare una piccola disamina dei principali broker (italiani ed internazionali) che permettono di operare nel mondo delle opzioni binarie. Iniziamo con una piccola recensione di 24 Options, uno dei maggiori broker.

Caratteristiche generali del broker 24 Option

24 Option mette a disposizione di chi vuole fare trading con le opzioni binarie una piattaforma molto intuitiva e semplice da usare. Come dice il nome stesso del broker, su 24 Option si può scommettere tutti i giorni a qualsiasi ora e, per farlo, si possono sfruttare gli aggiornamenti e le quotazioni continuamente aggiornati.

Tra i punti di forza maggiori di 24 Option c’è il servizio clienti, classificato come uno dei migliori, che risponde, per qualsiasi eventualità dell’utente, 24 su 24 tramite telefono, mail o chat.

L’offerta di 24 Option

Sulla piattaforma di 24 Option è possibile operare attraverso le tre principali tipologie di opzioni binarie: Alto e BassoTocca o NoIntervallo, che garantiscono un ritorno del premio, in caso di previsione positiva, tra il 70% e l’89%.

Per chi ha una maggiore propensione al rischio, poi, 24 Option mette a disposizione opzioni a più alto rendimento: Sopra/Sotto, Tocca Rendimento Alto e Limite Rendimento Alto, che promettono un ritorno del premio tra il 200 e il 360%.

Valore aggiunto di questo broker la possibilità di Buy Back, ossia la chiusura anticipata dell’operazione, accettando il prezzo offerto dal broker, un grande vantaggio sia in caso di perdita che di previsione corretta.

Come iniziare il trading su 24 Option

Come per tutti i broker, per iniziare a fare trading su 24 Option è necessario aprire un conto deposito (minimo 250 dollari) da effettuarsi con carta di credito, bonifico o pagamenti elettronici.

All’attivazione del conto si ottiene un Bonus di benvenuto che può arrivare anche fino all’85% della somma depositata, immediatamente disponibile per l’investimento.