Broker per le Opzioni Binarie: Anyoption

di Luigi Boggi Commenta

anyoption

Tra i tanti broker per le opzioni binarie presenti in Internet, uno dei più famosi ed efficienti è Anyoption, una piattaforma di trading multilingue, intuitiva e semplice da usare. Tra i punti di forza ci sono sicuramente gli alti rendimenti garantiti e il servizio clienti.

Caratteristiche generali del broker Anyoption

La sede legale di Anyoption, come anche per Opteck, è Cipro, ma la piattaforma ha uffici operativi in tutto il mondo. Tra i borker più noti in Europa, Anyoption ha una vasta gamma di offerte per le opzioni binarie e, per chi si affaccia solo ora in questo mondo, sono a disposizione esperti che rispondono in tempo reale via chat in italiano e in inglese.

Anyoptions, poi, dà informazioni sempre aggiornate sui mercati e le transazioni sono effettuabili 24 su 24 anche nei giorni di chiusura dei mercati.

L’offerta di Anyoption

Due i tipi di opzione offerti, opzioni call e put e opzioni one touch, attraverso le quali si può investire su valute, azioni, indici e materie prime. In caso di previsione vincente il rendimento previsto è di circa il 70% del premio, con possibilità di avere un rimborso anche fino al 15% in caso di previsione sbagliata.

Caratteristiche salienti del broker Anyoption sono le opzioni ad alto rendimento, disponibili durante i fine settimana, quando i mercati sono chiusi: questo tipo di opzioni dà la possibilità di un rendimento pari anche al 300% dell’investimento, ma presentano delle difficoltà maggiori nelle previsioni.

Per chi fa trading con le opzioni binarie su Anyoptions, poi, è prevista anche la possibilità di vendere le opzioni prima della scadenza.

La piattaforma è disponibile anche da tablet e smartphone.

Come iniziare il trading su Anyoption

Con un versamento minimo di 100 dollari, da effettuarsi con carta di credito, bonifico o trasferimento, è possibile iniziare fin da subito ad operare con le opzioni binarie su Anyoption. L’apertura di un conto deposito dà diritto ad un bonus di benvenuto che può arrivare anche fino a 1.500 dollari.

Per i principianti Anyoption mette a disposizione un conto demo di 10.000 euro virtuali per iniziare a prendere familiarità con le opzioni senza rischiare il proprio conto in banca.