Come investire nelle opzioni binarie One Touch

Spread the love

Per investire nelle opzioni binarie One Touch è necessario conoscerne bene il funzionamento: in questo tipo di opzioni si avrà una quota di prezzo, stabilita dal proprio broker.

L’abilità del trader dovrà essere quella di prevedere se il prezzo arriverà a toccare o meno quella determinata quota anche solo per un istante nell’arco di tempo della scadenza dell’opzione. Chiaramente si tratta di una previsione non proprio semplice, come sostengono gli esperti:

Immagina che il broker stabilisca una quota di 80$ da raggiungere per le azioni Apple, ora il broker stabilisce quella quota in base a delle statistiche che dettano una bassa probabilità che quell’evento si verifichi, quindi non sempre è facile fare meglio del broker. Per cominciare ad investire in opzioni binarie one touch, avrai poi bisogno di un preciso piano di trading. Non si tratta infatti di opzioni come le call/put con le quali puoi decidere a piacimento quando e come investire, il consiglio per queste opzioni è quello di utilizzarle a tempi alterni, anche solo una volta a settimana, potrai fare di più quando ti sarai impratichito. In vista dei guadagni potenziali molto alti puoi invetire anche il 10% del tuo capitale totale su una di queste opzioni ma puoi permetterti di farlo solo una volta a settimana per limitare il rischio di perdita.

Il terzo passo importante è quello inerente a questa sorta di sfida che bisognerà intraprendere con il broker. Dal momento che la quota o soglia è stabilita dai possessori della piattaforma, questi lo fanno in base ai loro studi statistici, ma il broker chiaramente può sbagliare, e questo si verifica spesso altrimenti queste opzioni non avrebbero ragione di esistere.

Ciò significa che per guadagnare con le one touch bisognerà informarsi bene preventivamente per sapere come si muoverà in futuro l’asset dove si sta investendo, se non sono previsti scossoni e se non ci sono notizie confortanti che fanno pensare al raggiungimento della soglia, è necessario cambiare asset e verificare che li ci siano le condizioni necessarie per portare a casa il 500% in un solo giorno.