Come fare trading su opzioni binarie ladder

di Luigi Boggi Commenta

Le opzioni ladder prevedono il raggiungimento dei prezzi strike, attraverso step successivi, e offrono a chi investe un rendimento molto elevato, che può andare dal 75 per cento al 500 per cento. Ecco come ottenerlo.

ow logo 2Tra le opzioni binarie più famose dell’ultimo periodo nel mondo degli investimenti online vi sono le opzioni binarie ladder, novità di alcuni tra i migliori broker del settore. Vogliamo quindi vedere più da vicino oggi come è possibile fare trading su opzioni binarie ladder senza correre rischi. 

Come fare trading su opzioni binarie ladder

Le opzioni ladder prevedono il raggiungimento dei prezzi strike, attraverso step successivi, e offrono a chi investe un rendimento molto elevato, che può andare dal 75 per cento al 500 per cento, a seconda di quanto è lontano l’ultimo prezzo obiettivo da raggiungere.

Per investire e fare trading sulle opzioni binarie ladder sarà quindi necessario compiere una serie di operazione, tuttavia semplici e di facile comprensione:

  • analizzare e prevedere gli spostamenti relativi all’asset prescelto
  • selezionare i diversi strike price su cui si vuole investire
  • stabilire le scadenze per ciascun prezzo obiettivo prescelto.

Come fare trading su opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Una delle piattaforme da utilizzare per le opzioni ladder, su cui si può fare trading su opzioni binarie in modo molto semplice e intuitivo, è la piattaforma OptionWeb, broker sicuro e regolamentato, che presenta una grafica chiara e tanti servizi riservati ai trader.

sicurezza ow

 

Alla piattaforma si accede effettuando un deposito minimo di 200 euro, ma si può cominciare ad investire anche da cifre di gran lunga inferiori, pari ad esempio a 5 euro con le opzioni a breve scadenza. In questo momento, inoltre, si ha la possibilità di usufruire anche della promozione Rimborso 100%, per evitare il rischio.

> Scopri tutti i vantaggi del fare trading sulla piattaforma OptionWeb