Investire in opzioni binarie – Il trading semplice di OptionWeb

di Luigi Boggi Commenta

In questo post vogliamo segnalare un sito in cui anche i meno esperti possono fare trading con le opzioni binarie senza correre rischi. Si tratta della piattaforma OptionWeb, raggiungibile attraverso l'indirizzo www.optionweb.com, in cui trading è semplice e guidato.

OptionWebLe opzioni binarie sono famose per essere uno dei prodotti di investimento con cui più facilmente gli investitori, anche i meno esperti possono cimentarsi. Nelle opzioni binarie, infatti, il trader è chiamato semplicemente a decidere quale tendenza scegliere per il prodotto su cui ha deciso di investire, se una tendenza a rialzo o una tendenza a ribasso, senza dover fare calcoli troppo complessi. 

Opzioni binarie – Il trading semplice di OptionWeb

In questo post vi vogliamo però segnalare un sito in cui anche i meno esperti possono fare trading con le opzioni binarie senza correre rischi. Si tratta della piattaforma OptionWeb, raggiungibile attraverso l’indirizzo www.optionweb.com.

Ecco quali sono le caratteristiche che rendono con OptionWeb l’esperienza di trading in opzioni binarie un trading estremamente semplice:

  • il design della piattaforma è ottimizzato, in particolare nella nuova versione del sito, lanciata a maggio 2014
  • il trading si svolge completamente in diretta, grazie alla struttura della piattaforma, al 100% in rete, che non richiede di scaricare l’applicazione per operare in tempo reale
  • la piattaforma è accessibile da qualunque profilo di operatore: principianti, investitori professionisti o istituzioni, anche senza alcuna conoscenza pregressa in materia
  • è possibile scaricare un’applicazione Android o iPhone gratuita per operare ovunque in mobilità attraverso il proprio cellulare, o in alternativa navigare all’interno del sito ottimizzato per l’accesso da smartphone.

Perché OptionWeb è il miglior broker online

Conoscere le opzioni binarie – Il trading guidato di OptionWeb

Ma non solo. OptionWeb offre ai suoi clienti anche una serie di servizi aggiuntivi in merito ad assistenza e formazione che rendono il trading in opzioni binarie un trading ancora più comodo e immediato. Ecco quali sono.

  • La scuola di trading “OW School” è accessibile a tutti i trader, proponendo videoconferenze (anche 3 al giorno), e-book, video dei corsi e riviste del settore.
  • Un account manager, un professionista della finanza, è sempre a completa disposizione di ogni trader
  • Si può usufruire in tempo reale del supporto chat di assistenza al trading
  • Si ricevono informazioni in diretta e continue attraverso i social network (Facebook, Twitter e YouTube)
  • Si dispone quotidianamente di strumenti di analisi fondamentali, come il calendario economico, e di strumenti di analisi tecnica come i grafici di settore.

>>Fai click sul banner sotto e PROVA la piattaforma di OptionWeb<<

optionweb.ck-cdn.com