IQ Option, i vantaggi offerti ai trader

Spread the love

Sono numerose le accuse che i trader destinano ai broker di opzioni binarie. Questi attori vengono spesso dipinti come truffatori o nella migliore delle ipotesi ambigui.

Le accuse nascono dall’elevata pressione pubblicitaria che i medesimi broker esercitano, e che in effetti si rivela sovente un po’ eccessiva, pertanto in grado di generare diffidenza, nonché da una difficoltà di fondo delle opzioni binarie, che stimola – sull’onda dell’entusiasmo – i principianti a tradare senza l’adeguata preparazione.

Tra i broker migliori spicca senza dubbio Iq Option. Questo broker opera da poco tempo ma è stato in grado di ritagliarsi uno spazio molto vasto. La clientela è andata via via crescendo, attirata dapprima dalle offerte vantaggiose e poi da una professionalità che, in verità, appare evidente fin dalle prime battute.

Ma quali sono i vantaggi di Iq Option?

La paura di ogni trader è una, principalmente: perdere il proprio capitale. Si tratta di una paura che è particolarmente intensa quando si fa trading con le opzioni binarie dal momento che, per via di un meccanismo specifico, impongono il sacrificio di tutta la posta in gioco. Esiste però un elemento in grado di salvare il salvabile: questo elemento è il rimborso. In genere si aggira intorno al 10% ma Iq Option offre percentuali che raggiungono il 60.

A ben vedere si tratta di un’offerta molto vantaggiosa, connessa nello specifico al deposito iniziale, dunque finalizzata a chi si avvicina per la prima volta a tale broker. Se il deposito iniziale è di almeno 100 euro, il rimborso è del 40%. Se il deposito iniziale è di 1000 euro o più, il rimborso è del 60%.

Il deposito minimo, tuttavia, è molto basso: dieci euro. Questo vuol dire che tutti, ma proprio tutti, possono accedere al trading binario.

Anche i rendimenti sono vantaggiosi. In un panorama caratterizzato da rendimenti intorno al 70%, Iq Option offre addirittura il 92%, se si scelgono opzioni a 60 secondi (che sono anche quelle più immediate e divertenti).