Le opzioni binarie ad alto rendimento

Spread the love

Cosa sono le opzioni binarie ad alto rendimento? Si definiscono così tutte quelle opzioni binarie che consentono di guadagnare dal 200% al 550% del capitale che viene investito.

Naturalmente, quando si parla di questa tipologia di opzione è necessario fare attenzione in quanto le previsioni da effettuare non sono sempre semplici. Vale la pena analizzare con ordine questa tipologia di strumento finanziario e osservare quali sono le opzioni binarie ad alto rendimento che si possono utilizzare.

Opzioni binarie one touch

In primo luogo occorre menzionare le opzioni binarie one touch. Esse consentono di guadagnare in media il 350% del capitale investito. Si hanno dei picchi che arrivano a toccare il 550%. Certo è allettante, una percentuale di questo tipo moltiplicherebbe il proprio capitale in pochissimo tempo, ma non è cosi semplice effettuare una previsione, almeno non lo è così tanto se si paragonano alle opzioni binarie che abbiamo visto sino ad ora. Affidiamoci, dunque, alla spiegazione degli esperti:

Le opzioni binari one touch hanno una scadenza settimanale, il che significa che puoi speculare dal sabato alla domenica successiva. Il broker stabilisce un target, una quota che il prezzo deve toccare per poterti consentire di ottenere il guadagno. Facciamo un esempio:

  • azione apple quotata oggi a 600€
  • target da raggiungere 605€

Se nell’arco della settimana il prezzo delle azioni tocca, anche solo una volta, tale quota, ottieni il ritorno economico prestabilito.

Opzioni binarie Ladder

Le opzioni binarie ladder vengono offerte dal broker BdSwiss. Esse sono sicuramente convenienti. Sostanzialmente si hanno a disposizione differenti quote di prezzo e bisogna scegliere se il valore dell’asset possa, entro la scadenza, terminare sopra o sotto tale quota. I guadagni sono variabili e dipendono sostanzialmente dalla vicinanza del prezzo a quel target.