Opzioni binarie, come depositare fondi sul proprio conto di trading

Spread the love

Come depositare fondi sul proprio conto di trading con le opzioni binarie? Prima di tutto è necessario selezionare il metodo di pagamento preferito, come la Carta di Credito, Bonifico Bancario o tramite portafogli digitali (E-Wallet) come Moneybookers, Alertpay o PayPal. Poi occorre compilare i dettagli finanziari e confermare la transazione.

A volte, a seconda del metodo di pagamento potrebbe essere necessario attendere un po prima di vedere la conferma del deposito sul conto. Dunque è necessario assicurarsi di controllare se ci sono condizioni speciali per il broker che si utilizzando.

I brokers tendono a permettere solo un numero limitato di valute e questo dipenderà dal broker che stai utilizzando. Le valute tendono ad essere limitate a Dollaro USA, Sterlina ed Euro, ma ne possono essere accettate altre. Assicuratii di controllare se il broker ti permetterà di cambiare la valuta del tuo account, in quanto molti tendono a consentire solo una moneta unica che dovrebbe essere impostata quando effettui il tuo primo deposito.

Come accennato in precedenza alcuni limiti di tempo possono essere applicati a seconda del metodo di pagamento che hai scelto. Le Carte di credito e gli E-Walleti di solito sono depositati sull tuo conto immediatamente mentre altri come i bonifici bancari possono richiedere fino a 5 giorni lavorativi per essere depositati, quindi se vuoi investire rapidamente vorremmo suggerirti di utilizzare una carta di credito o un conto Moneybookers.

L’importo minimo che puoi depositare sul tuo conto può variare a seconda del broker e, in alcuni casi, del metodo di pagamento che hai scelto. Assicurati di controllare con il tuo broker cosa ha fissato come deposito minimo, una cosa che dovrebbe essere fatta prima di registrarsi per un conto. Assicurati di controllare le nostre recensioni dei broker riguardo ai migliori broker di opzioni binarie.