Opzioni binarie, eventi dal vivo per imparare

di Valentina Cervelli Commenta

Per chi ama le opzioni binarie o ne è incuriosito, o ancora per coloro che hanno sviluppato una certa passione per il trading online, gli eventi dal vivo relativi alle stesse possono rappresentare un’ottima occasione per imparare e fare propri alcuni trucchi del settore.

Questa primavera infatti sembrano essere molti i broker che si stanno mettendo in gioco per dare vita ad una sorta di “accademia” virtuale (comprensiva di incontri reali, N.d.R.) per poter aiutare coloro che si stanno affacciando a questo modo ad avere una formazione reale e valida per lavorarci. Si tratta di un’occasione incredibile per chi intende darsi da fare con il trading online, anche perché la maggior parte di questi eventi viene organizzata in modo gratuito, senza che i futuri “studenti” debbano andare incontro a determinate spese.

Un broker molto attivo da questo punto di vista è sicuramente 24Option che dopo aver rinnovato la sezione relativa alla formazione sul proprio sito aggiungendo nuovo materiale audio-video ha implementato una maggiore presenza di analisti del settore per aiutare coloro interessati ad imparare il necessario. Sempre molto attivo per ciò che concerne la formazione è anche IG Italia. Il broker in questione è specializzato in cfd ma si sta facendo strada anche nel mondo delle opzioni binarie offrendo fino alla fine di Aprile diversi eventi live tra cui una conferenza con Dan Gramza, grande nome del settore.

Anche Optiontime non si tira indietro e propone una revisione del suo storico ebook, considerato una delle risorse più complete per chi vuole comprendere davvero il trading online.