Opzioni binarie, la piattaforma trading Fineco

di Valentina Cervelli Commenta

Le opzioni binarie sono al momento le osservate speciali di molti stati e trovare la piattaforma giusta per “lavorare” con loro non è semplice. Tra le piattaforme di trading online attive in Italia vi è quella Fineco, uno strumento da prendere in considerazione se si vuole guadagnare con questo approccio al denaro.

La piattaforma di trading in questione copre 26 mercati e 50 tipi diversi di valute e per quanto il tipo di marginazione non sia alto vi sono dei fattori positivi da tenere in considerazione come la mancanza di canone necessario per aprire il conto e la possibilità di prelevare gratuitamente sia con bancomat che con carta di credito in ogni momento: il tutto condito dalla possibilità di fare trading direttamente dal proprio smartphone. Per comprendere se la piattaforma di trading Fineco è adatta alle proprie esigenze è importante conoscerne le 4 possibilità di utilizzo.

Powerdesk

Questa è la piattaforma web per il trading di tipo tradizionale. Essa può essere testata grazie alla possibilità di aprire il conto demo iniziale con tanto di assistenza compresa quando si è alle prime armi. Aggiornamento in tempo reale dei dati, filtri, grafici, finestre molteplici e tantissime altre funzioni sono state inserite per dare modo alla persona di avere tutto sotto controllo, ma ovviamente solo da PC.

Piattaforma Power Desk 2

Si tratta di un approccio ancora più completo che include un book verticale a 10 livelli e grafici professionali che propongono dati storici degli ultimi 5 anni.

Piattaforma di mobile trading

Grazie a questa si può utilizzare la piattaforma di trading online Fineco dal mobile, offrendo un book composto da 5 livelli grafici, sia su Android sia su iOS

Logos

Non è previsto un conto demo iniziale per provarla, ma è lo strumento specifico, sia desktop che mobile, dedicato al trading con le opzioni binarie ed i CFD.