Come fare opzioni binarie nel fine settimana

di Daniele Pace Commenta

In Asia il trading si fa anche dal giovedì alla domenica, e quindi alcuni mercati e borse non riposano durante il fine settimana.

Il trading binario, a differenza delle borse, non dorme mai, e c’è anche la possibilità di fare operazione nei week-end. Le borse e i broker offrono alcune possibilità, e molti operatori anzi, consigliano proprio questo arco temporale a chi vuole guadagnare di più. Le occasioni di ricavi molto maggiori sono infatti quando la borsa riposa, e per le valute, questa possibilità può aumentare anche del 90%. Il week-end permette infatti di anticipare le mosse delle borse per il lunedì successivo, anche se i rischi aumentano e gli indicatori sono molto rarefatti. In Asia il trading si fa anche dal giovedì alla domenica, e quindi alcuni mercati e borse non riposano durante il fine settimana. Chiaramente si presuppone una discreta conoscenza di questi mercati, e un’attenta calendarizzazione degli eventi economici del sabato e della domenica. In questi due giorni alcuni mercati sono aperti, come quello di Dubai, il DFM, o la Borsa del Kuwait, con tante agenzie di investimento, assicurazioni, banche, e le società immobiliari di un paese con questo settore in forte espansione. Aperto anche il Tel Aviv 25 Index, e il Tel Aviv 100 Index, e l’Indice Tadawul.

Le operazioni consigliate sono quelle sulle coppie valutarie, che offrono alti guadagni e soprattutto assenza di controlli che possano indirizzare il mercato in una fase di bassa liquidità.