Opzioni binarie, i tornei IQ Option vanno forte

di Valentina Cervelli Commenta

IQ Option è uno dei broker di opzioni binarie che è stato in grado di conquistare una notevole fama in pochissimo tempo. Come ha fatto? Attraverso i tornei di trading, visti da molti come una possibilità per guadagnare e divertirsi allo stesso tempo.

Ma è facile partecipare? Come si fa? Basta semplicemente registrarsi al broker, convalidare il proprio account (passaggio che avviene grazie all’invio di documenti specifici richiesti nella pagina di verifica del broker, N.d.R.) e poi verifica entrare nell’area dedicata ai tornei. In molti considerano IQ Option uno dei broker che dal punto di vista economico lavorano di più a favore del cliente dato che richiede un deposito minimo di appena 10$ e un trade minimo di operazione di un solo dollaro: insomma, la perdita in caso anche solo per una prova è decisamente contenuta eventualmente.

 

I tornei differiscono dagli investimenti classici in opzioni binarie:in questo caso infatti la competizione è maggiore e gli scambi sono così intensi che è bene evitare questo tipo di “gioco” se si soffre di ansia o se non si è alla ricerca del brivido.  Detto ciò questo tipo di approccio non solo viene ritenuto molto divertente ma dà modo di archiviare a proprio favore dei guadagni davvero interessanti: i “montepremi” se si sa fare trading per bene, possono essere cospicui.  IQ Quote in passato ha organizzato tornei con montepremi in grado di raggiungere i 3mila dollari. Insomma, se si amano le opzioni binarie, senza dubbio questa è una possibilità che deve essere presa in considerazione in modo serio.