TopOption, opzioni binarie in tutta tranquillità

di Luigi Boggi Commenta

Una delle prime cose che noterete nella Home Page del sito di Opzioni Binarie di TopOption (a parte i sorrisi e le facce felici) è la facilità con cui si può negoziare.

C’è una semplice procedura in tre passi:
1) Scegli un asset
2) Fai una previsione se l’asset scelto andrà in up (call) o in down (put) e
3) Decidi quanto vuoi investire e piazza il tuo trade
Infatti, la Home Page di TopOption è piena zeppa delle informazioni necessarie ad iniziare il vostro trading di Opzioni Binarie in sicurezza. Se non siete già clienti di Top Option, registrarsi è semplice e veloce. Se lo siete, potete fare trading direttamente dalla Home Page del sito senza dover accedere alla piattaforma.
Piattaforma Trading
Fare trading dalla Home Page del sito di TopOption è veramente così semplice come descritto nei tre passi del tutorial che trovate nella barra laterale. Ad esempio, scegliete la coppia AUD/USD e noterete immediatamente quanto tempo avete prima della scadenza dell’opzione ed il tempo rimanente per piazzare una posizione. Un grafico vi mostra l’andamento dello strumento nell’ultima ora, mentre il sentimento degli utenti è facilmente individuabile sulla sinistra del grafico.

Opzioni Binarie, le conseguenze del QE Europeo

Potete premere il pulsante call/up/verde se pensate che la coppia aumenterà, od il pulsante put/down/rosso se, al contrario, credete che la coppia scenderà di valore. Una volta presa la vostra decisione, si immette l’importo dell’investimento e si preme il pulsante Applica. Voilà, il gioco è fatto! Avete un trade binario in atto. Durante la stesura delle nostre opinioni su TopOption, abbiamo notato che una delle caratteristiche migliori della piattaforma è che la Home Page di TopOption viene regolarmente aggiornata in modo per voi da poter aprire solo quelle opzioni che sono disponibili al momento.
Tra le scelte disponibili per il trading Binario, Top Option vi offre il trading di Opzioni Binarie Classico, come anche 60-Seconds, OneTouch, Option Builder e Pro Option. Abbiamo particolarmente apprezzato il fatto che la piattaforma trading di TopOption vi informa istantaneamente di quanto potete guadagnare con ogni somma di denaro che si desidera investire.