Opzioni binarie oramai bandite in tutta Europa. Dove andare?

di Daniele Pace Commenta

opzioni binarieLe opzioni binarie sono ormai morte, in tutta l’Europa. Uno stop dovuto alle forti perdite, a protezione degli investitori, in particolare i principianti.

Molti siti sono già bloccati. Sono quelli che offrivano le piattaforme di brokeraggio, dove si poteva mettere il denaro per operazioni binarie.

Che fare ora?

La domanda per gli appassionati di binarie è, che fare ora? Non possiamo consigliarvi nulla, visto che le opzioni binarie sono bandite. Alcuni siti offrono ancora informazioni, ma per il 99% le news sono ferme all’anno scorso, o tuttalpiù a qualche mese fa.

Gli investitori dovranno utilizzare altri strumenti, come ad esempio azioni e indici, o rivolgersi a broker che possano agire in loro nome. Niente più opzioni binarie trattate direttamente dunque.

Il consiglio è quindi quello di diversificare i propri investimenti in strumenti più classici.

Se amate qualcosa di forte, il mercato delle cripto è attualmente quello con le variazioni più importanti.

Oggi ad esempio, dopo settimane di ribasso, quasi tutte le principali criptovalute viaggiano su guadagni del 10%. Alcuni tecnologici riescono ancora a spuntare ottime oscillazioni e dovrete tener d’occhio le principali notizie di accordi industriali.

Inizia dunque una nuova fase, per gli appassionati di investimenti fai da te su internet.