TraderXp: Recensione del broker

di Luigi Boggi Commenta

Guida alla piattaforma.

Tra le piattaforme di trading online più quotate sul mercato vi è sicuramente TraderXp, servizio che consente di aspirare rapidamente a ricchi guadagni. Attiva dall’ottobre del 2009, TraderXp ha sede nelle Isole Vergini Inglesi ma in breve tempo ha aperto numerose filiali in diverse parti del mondo.

Attualmente, TraderXp è tra le piattaforme più rinomate nell’universo delle opzioni binarie in Paesi quali Asia, Europa e America. Merito di un sito facile da usare, adatto sia ai trader navigati che ai meno esperti.

TraderXp: la piattaforma di trading

Si può alla piattaforma di trading e registrare il proprio account utente con estrema facilità, senza la necessità di mettere in download alcun software. Ciò è dato dal fatto che TraderXp si configura come una piattaforma web-based accessibile con qualsiasi browser.

Tipologie di trading

I ‘naviganti’ possono scegliere tra vari prodotti a loro disposizione:
– Binary Options;
– Option Builder;
– One Touch Trading;
– 60 Sec.

Le possibilità di guadagno con TraderXP

Trader XP permette ai suoi clienti di raggiungere profitti superiori al 68-75% del capitale investito e per tale motivo è divenuto in breve tempo una modalità di investimento abbastanza popolare.
Trader XP, inoltre, dedica ai suoi utenti delle funzioni tipiche del social network quali chat, e-mail e contatti telefonici. Strumenti che hanno il chiaro obiettivo di avvicinare clienti e commercianti al fine di fornire un servizio sicuro e di alto livello.

Professionisti e personale disponibile e preparato sono a disposizione degli utenti per fare da mediatori anche nelle conversazioni tra soggetti di lingua diversa. Il sito, infatti offre tutti i suoi servizi in inglese, italiano, russo, arabo, spagnolo e francese.