Il Bonus di Benvenuto o di primo pagamento

di Luigi Boggi Commenta

business community 2Che cosa è un Bonus 

In un post pubblicato in precedenza abbiamo spiegato a quanti fossero piuttosto nuovi del mondo delle opzioni binarie ed in particolare delle piattaforme su cui è possibile esercitare il trading con le opzioni, in che cosa può consistere un cosiddetto Bonus e quali sono le tipologie più comuni di Bonus che si trovano online. 

Che cosa è un bonus e quali sono le tipologie esistenti

Il Bonus deve essere considerato una sorta di offerta promozionale accreditata gratuitamente al trader.

Come gestire il denaro durante il trading

Le tipologie più comuni di Bonus sulle piattaforme per il trading online

Sempre in un post pubblicato in precedenza abbiamo visto quali possono essere le tipologie più comuni e diffuse che è possibile incontrare nella rete quando ci si registra presso una piattaforma di trading online.

  • Bonus di benvenuto o di primo pagamento
  • Bonus Cashback
  • Bonus Porta un amico
  • Bonus Senza Deposito.

In questo post, tuttavia, vogliamo descrivere quali sono le caratteristiche principali e come funziona in particolare un bonus di benvenuto o di primo pagamento.

Il Bonus di Benvenuto o di primo pagamento

Il bonus di benvenuto o di primo pagamento, consiste in un bonus che viene accreditato ai trader di una piattaforma al momento della registrazione – per questo viene chiamato di benvenuto – ed è in genere pari ad una percentuale in denaro rispetto all’ ammontare del primo pagamento che viene effettuato dal cliente sulla piattaforma per il trading online.

A volte il Bonus può coprire il 100% dell’ importo iniziale e può essere erogato subito, altre volte può essere soggetto alla effettuazione di una serie di investimenti prima dell’ erogazione.

E’  necessario dunque sempre prendere visione delle condizioni.