Il Bonus Cashback

di Luigi Boggi Commenta

ECONOMIA-FINANZA-SOLDII Bonus per le opzioni binarie

In un post pubblicato in precedenza abbiamo descritto a quanti fossero relativamente nuovi del mondo delle opzioni binarie, in che cosa può consistere un Bonus e quali sono le tipologie più comuni di Bonus che si trovano online. 

Che cosa è un bonus e quali sono le tipologie esistenti

Le tipologie più comuni di Bonus sulle piattaforme per il trading online

Sempre in un post pubblicato in precedenza abbiamo visto quali possono essere le tipologie più comuni e diffuse di Bonus che è possibile incontrare nella rete nel momento in cui ci si registra presso una piattaforma di trading online

  • Bonus di benvenuto o di primo pagamento
  • Bonus Cashback
  • Bonus Porta un amico
  • Bonus Senza Deposito.

Della prima tipologia di Bonus, il Bonus di benvenuto o di primo pagamento, abbiamo già parlato.

>  Il Bonus di Benvenuto o di primo pagamento

In questo post, quindi, descriveremo quali sono le caratteristiche principali e come funziona il Bonus Cashback.

Che cosa è il Bonus Cashback

Il Bonus Cashback, come suggerisce anche il nome, è un bonus che viene concesso dal broker al trader nel caso in cui quest’ ultimo incappi in un investimento andato male.

Grazie al Bonus Cashback, infatti, il trader può avere indietro una percentuale dell’importo pagato per l’investimento nel caso in cui l’opzione prescelta risulti “out of money“.

Quando si tratta con le opzioni non è così difficile effettuare previsioni sbagliate sull’andamento dei prezzi e il Bonus Cashback può in questo caso essere un valido aiuto per gli investitori.