Investire in maniera sicura con Anyoption

di Gianni Commenta

Al momento, l’universo delle Opzioni Binarie sta trascorrendo un periodo in cui i broker sono soggetti a regolamentazione. Questa fase sta coinvolgendo tutti i principali broker. Tale processo ha coinvolto già numerosi Broker fra i più conosciuti sul mercato, per questo non poteva mancare uno fra i più conosciuti Broker per Opzioni Binarie, Anyoption, finalmente di nuovo rientrato sul mercato italiano con regolare licenza Cysec e CONSOB. Un nuovo Broker che si aggiunge alla liste dei Broker regolamentati.

Anyoption è dunque tornato attivo sul mercato Italiano, non solo con regolare licenza Cysec e MiFid, ma lo ha fatto ottenendo anche licenza CONSOB.

Informazioni su Anyoption

La piattaforma con marchio anyoption è controllata da Ouroboros. La società è disciplinata dalla Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC) con licenza n. 187/12.

Anyoption è dunque una tra le piattaforme per il trading di opzioni binarie più celebri al mondo. Anyoption era il primo e rimane il più grande, professionale, affidabile ed importante sito web di trading finanziario online. Perché? anyoption è un marchio registrato e una piattaforma operativa dal 2008 e conta centinaia di migliaia di utenti fedeli da tutto il mondo. Sul nostro sito web le applicazioni su mobile sono disponibili in diverse lingue e il nostro team di professionisti provvede all’assistenza e alla guida 24 ore al giorno per 7 giorni.

Offre un’avanzata piattaforma di trading di opzioni binarie e di altre derivate innovative, dando la possibilità ai clienti di contrattare e guadagnare grazie alle fluttuazioni dei mercati finanziari, sia positive che negative. Il trading con anyoption è veloce e facileda imparare . Non serve esperienza e i nostri prodotti sono adatti sia per professionisti che per principianti.