Opzioni binarie: i bonus di Optiontrade

Spread the love

Optiontrade si configura come uno dei migliori broker di opzioni binarie del 2015. La sua fama non deriva esclusivamente dalle prestazioni ma anche da un insieme di caratteristiche che lo rendono un fedele alleato dei trader.

Tra queste spiccano le offerte che riguardano i bonus e i webinar.

Quali sono le principali offerte e le caratteristiche di Optiontrade?

Come si può ben intuire dal nome, il bonus offerto da OptionTrade corrisponde al 100% del deposito iniziale. Fin qui, l’offerta non presenta grandi diversità rispetto a quelle di altri broker. Il punto di forza di questa offerta però è rappresentato dalla presenza di due conti separati. Un conto è dedicato ai depositi, per così dire, normali (e ai guadagni derivanti dal trading). Il secondo conto è invece dedicato interamente al bonus. Questa divisione potrebbe provocare qualche perplessità ma si tratta a tutti gli effetti di una trovata geniale. Grazie a essa, infatti, il trader può prelevare i guadagni delle proprie vincite in ogni momento, senza le consuete restrizioni che derivano dalla presenza dei bonus. L’unica restrizione, che comunque non riguarda il prelievo, è in verità un tetto: il bonus non può superare i 500 dollari (o 500 euro).

Solitamente, quasi tutti i broker offrono strumenti di analisi tecnica e segnali. OptionTrade, però, offre qualcosa in più. Grazie alla Binary Dashboard, il trader può usufruire di indicatori, analisi in tempo reale e segnali, il tutto approcciandosi in una unica interfaccia. L’importanza dei segnali è data dal fatto che offrono un orientamento concreto per i propri trading, quella degli indicatori e delle analisi in tempo reale consiste negli spunti interpretativi che offrono. Indicatori e analisi vengono interpretati dai trader, che poi procede con la redazione della strategia.