Quali bonus offrono broker di opzioni binarie

di Redazione Commenta

Spread the love

Nel momento in cui si inizia a conoscere il mondo delle opzioni, e nello specifico delle opzioni binarie, il Bonus è un importo in denaro che può essere riconosciuta a tutti i nuovi iscritti di una piattaforma online, con la conseguenza di incoraggiare questi trader a fare le proprie operazioni finanziarie per mezzo di essa.

Quali sono gli elementi che muovono il prezzo delle opzioni binarie

In particolare per quanto riguarda i bonus ce ne sono di diverse tipologie e quelle più conosciute sono:

  •  Bonus di benvenuto o di primo pagamento
  •  Bonus Cashback
  •  Bonus Porta un amico
  •  Bonus Senza Deposito.

In precedenza abbiamo trattato quali sono le differenze tra le varie piattaforme ed i vantaggi di utilizzare le varie offerte dei broker.

Conoscere la nostra sopportazione al rischio prima di investire

Ora invece approfondiamo un aspetto delle offerte che alcuno intermediari inseriscono in promozione cioè il Bonus Senza Deposito.
Che cosa è un Bonus Senza Deposito: Il Bonus Senza Deposito, come dice anche il nome, è un Bonus che viene accreditato al nuovo utente – trader in seguito alla registrazione e che non prevede nessun altro tipo di operazione o di pagamento da parte di quest’ultimo. Il Bonus Senza Deposito è dunque un semplice importo in denaro che viene concesso senza chiedere nulla in cambio e che può essere utilizzato per i propri investimenti.
Nel mondo delle opzioni binarie questa particolare tipologia di Bonus ancora non è molto diffusa, ma nel mondo di internet forme promozionali di questo tipo sono comunque utilizzate, quindi non è escluso che possano a breve conquistare anche il mondo dei broker delle opzioni.