Che cosa è un Bonus Senza Deposito

di Redazione Commenta

Spread the love

In questo post continueremo a descrivere le diverse tipologie di Bonus che è possibile incontrare sulle piattaforme di trading online quando di tratta con le opzioni binarie.

In un post pubblicato in precedenza abbiamo visto, infatti, in che cosa consiste un Bonus, quella somma in denaro che vine accredita gratuitamente dal broker che gestisce la piattaforma online per invogliare i trader all’utilizzo della piattaforma stessa.

Che cosa è un bonus e quali sono le tipologie esistenti

Le tipologie più comuni di Bonus sulle piattaforme per il trading online

Sempre in un post pubblicato in precedenza abbiamo visto poi anche quali possono essere le tipologie più comuni e diffuse di Bonus che è possibile incontrare in rete:

  • Bonus di benvenuto o di primo pagamento
  • Bonus Cashback
  • Bonus Porta un amico
  • Bonus Senza Deposito.

Della prima, della seconda e della terza tipologia di Bonus, il Bonus di benvenuto o di primo pagamento, il Bonus Cashback, e il Bonus Porta un amico abbiamo già parlato.

>  Il Bonus di Benvenuto o di primo pagamento

Il Bonus Cashback

> Il Bonus Porta un amico

Non ci resta che completare il discorso parlando del Bonus Senza Deposito. 

Che cosa è un Bonus Senza Deposito

Il Bonus Senza Deposito non è ancora molto diffuso all’interno del mondo delle opzioni binarie, ma si presenta come una attività promozionale molto conveniente per i trader.

Il Bonus Senza Deposito consiste infatti nell’accredito di un importo in fase di registrazione che non prevede alcuna operazione o investimento in cambio. E’ insomma una forma di incentivo fine a se stessa che il trader può utilizzare per i propri investimenti.