Il Bonus Porta un amico

di Redazione Commenta

Spread the love

Nel mondo delle opzioni binarie può essere abbastanza frequente sentir parlare di Bonus e in alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo visto in che cosa può consistere un Bonus e quali sono le tipologie più comuni di Bonus che si trovano online. 

Che cosa è un bonus e quali sono le tipologie esistenti

Le tipologie più comuni di Bonus sulle piattaforme per il trading online

Sempre in un post pubblicato in precedenza abbiamo visto infatti quali possono essere le tipologie più comuni e diffuse di Bonus che è possibile incontrare nella rete nel momento in cui ci si registra presso una piattaforma di trading online

  • Bonus di benvenuto o di primo pagamento
  • Bonus Cashback
  • Bonus Porta un amico
  • Bonus Senza Deposito.

Della prima e della seconda tipologia di Bonus, il Bonus di benvenuto o di primo pagamento e il Bonus Cashback, abbiamo già parlato.

>  Il Bonus di Benvenuto o di primo pagamento

Il Bonus Cashback

In questo post vedremo meglio di cosa si tratta quando si parla di Bonus Porta un amico. 

Che cosa è un Bonus Porta un amico

Il Bonus Porta un amico, come suggerisce anche il nome, è il bonus che viene in genere accreditato ad un trader quando un amico presentato da quest’ultimo si registra sulla piattaforma.

Si tratta, cioè, della comune strategia di presentazione utilizzata in molti ambiti del marketing. A volte il broker gestore della piattaforma online può decidere di accreditare lo stesso tipo di bonus sia all’ amico presentato che al presentante.

Il Bonus Porta un amico può essere quindi anche un modo per i trader che hanno tante persone da presentare di poter finanziare le proprie operazioni.