Broker per le opzioni binarie: Optionsnow

di Gianni Commenta

Fare del trading con le opzioni binarie non è un gioco d’azzardo, ma se si vuole essere davvero sicuri di investire nel modo giusto, non rischiando di mettersi in mano sbagliate, è necessario scegliere un broker che abbia una buona reputazione e che rispetti le regole del settore.

Caratteristiche generali del broker Optionsnow

Tra i tanti broker on line esistenti che rispettano questi requisiti, uno dei migliori è Optionsnow, una piattaforma particolarmente intiutiva e facile da utilizzare anche per chi non ha esperienza con le opzioni binarie, grazie alla presenza di video tutorial che spiegano cosa sono e come si opera su Optionsnow con le opzioni binarie.

I rendimenti offerti da Optionsnow possono arrivare anche al 75% del capitale investito, con la garanzia di un rimborso del 10% sulle perdite. Valore aggiunto di Optionsnow è la varietà di scadenze delle opzioni proposte, regolate con intervalli che vanno dai 30 minuti fino alle scadenze più lunghe come per fine anno.

L’offerta di Optionsnow

La piattaforma Optionsnow permette di fare trading con due sole tipologie di opzioni binarie (Alto/Basso e Tocca/Non tocca) sui seguenti sottostanti azioni, indici, materie prime e valute.

Molto variegati, invece, i tipi di conto che si possono aprire per operare con le opzioni binarie:

1. Conto Bronzo, che prevede un deposito dai 500 ai 2000 dollari, con un bonus del 10%;

2. Conto Argento, con deposito dai 2.000 ai 10.000 e bonus del 15%;

3. Conto Oro, depositi da 10.000 a 20.000 dollari e bonus fino al 20%;

4. Conto Platino, per i trader che vogliono depositare più di 20.000 dollari. Per loro il bonus è personalizzato in base all’importo versato.

Come iniziare il trading su Optionsnow

Il deposito minimo per l’apertura del conto, da effettuarsi con carte di credito tradizionali o prepagate (Visa,  Mastercard, Maestro e Bleue), bonifico bancario, moneybooker skrill e altri sistemi di pagamento elettronici, è di 100 euro. L’investimento minimo per ogni operazione è di 25 euro.