Broker per le opzioni binarie: ZoneOptions

di Redazione Commenta

Spread the love

ZoenOptions è sicuramente una delle piattaforme on line per il trading con le opzioni binarie più ricca e dettagliata. Allo stesso tempo, per, ZoneOptions è anche molto facile ed intuitiva nella navigazione.

Caratteristiche generali del broker ZoneOptions

ZoneOptions è una piattaforma consigliabile a chi si sta avvicinando per la prima volta alle opzioni binarie. Il broker inglese, infatti, garantisce il rimborso totale del primo investimento in caso di previsione sbagliata. In situazioni normali, il rendimento dell’investimento è compreso tra il 60 e l’85%, che può arrivare anche al 360% grazie alla presenza di opzioni ad alto rendimento.

Buono anche il servizio di assistenza ai trader, disponibile anche in lingua italiana via chat live, email e telefono.

L’offerta di ZoneOptions

Su ZoneOptions sono disponibili le tre principali tipologie di opzioni binarie (Alto/Basso, Tocca o No, Intervallo) e quattro attività sottostanti (valute, commodity, azioni, indici), che sono graficamente impostate in modo molto chiaro e con tutte le informazioni necessarie a questo tipo di trading (attività sottostante, prezzo obiettivo, modifica opzione, ritorno percentuale e scadenza).

Ottimo anche il rimborso del 15% in caso opzione out of the money.

Come iniziare il trading su ZoneOptions

Per iniziare il trading con le opzioni binarie su ZoneOptionsè necessaria l’apertura di un conto deposito con un versamento minimo di 200 euro e la soglia minima di investimento per ogni operazione è di 25 euro.

Per queste caratteristiche il broker ZoneOptions sembra essere particolarmente adatto per chi sta iniziando ad operare con le opzioni binarie o per chi, pur essendo esperto, non ha grandi capitali da investire.