Broker per le opzioni binarie: Opteck

di Gianni Commenta

Se siete alla ricerca di un broker per iniziare a fare trading con le Opzioni Binarie, la vostra scelta potrebbe ricadere su Optek, broker on line con fondato dalla B.H.N.V. Online LTD, che ha sede legale a Belize City (ex Honduras Britannico), ma di proprietà della Bnet on-line LTD, che ha sede nel Regno Unito.

Caratteristiche generali del broker Opteck

Come già evidenziato nelle nostre precedenti recensioni di broker on line, ad esempio OptionBit e 24Option, tra le caratteristiche principali da evidenziare per Opteck c’è il servizio clienti, qui disponibile sia in inglese che in italiano, attraverso mail, chat e telefono.

Lo staff è composto da esperti di finanza che danno sia informazioni tecniche sulle operazioni e l’uso della piattaforma che suggerimenti per strategie e pianificazioni finanziarie. La piattaforma offre anche guide, ebook e tutorial per chi si confronta per la prima volta con questo tipo di investimento.

L’offerta di Opteck 

La piattaforma di Otpeck permette di operare con le opzioni binarie 24 ore su 24 nei giorni di apertura dei mercati. Le operazioni possibili con le opzioni binarie su Opteck sono:

– high/low (alto/basso),

– One touch (un tocco),

– Range high low.

Ogni operazione prevede un premio minimo di €25, con rendimenti sino all’85%. Opteck dà anche la possibilità di vendere l’opzione anche prima della scadenza. Altro valore aggiunto di Opteck è il cash back del 3/7% sulle perdite.

Come iniziare il trading su Opteck

Per iniziare ad operare con le opzioni binarie attraverso Opteck è necessario un deposito minimo di €200, da effettuarsi con carta di creditoWebmoney ewallet, o con bonifico bancario (in questo sarà possibile operare solo dopo tre giorno).

Opteck mette a disposizione dei nuovi trader un bonus minimo di 100 Euro, che può salire anche fino al 25% in più in base all’importo versato.