Broker per le Opzioni Binarie: OptionBit

di Redazione Commenta

Spread the love

Tra i tanti broker on line che offrono il servizio di trading sulle Opzioni Binarie, senza dubbio si può dire che OptionBit è uno di quelli più all’avanguardia. La piattaforma, nata nel 2010 e con sede legale a Cipro, è particolarmente apprezzato da chi investe in Opzioni Binarie per l’alto livello dei rendimenti in caso di previsioni corrette.

Caratteristiche generali del broker OptionBit

OptionBit viene considerato come uno dei migliori broker per le opzioni binarie attualmente esistenti sul mercato, e questo per diversi motivi: in primis gli alti rendimenti, in media tra il 75% e l’81% del premio, la possibilità di fare previsioni su: valute (le 14 coppie principali), le 5 materie prime e oltre 40 titoli azionari.

Altro valore aggiunto è la rapidità e l’efficienza del servizio clienti e la possibilità per i principianti di accedere ad un conto demo per iniziare a fare trading con le opzioni binarie ma senza rischiare nulla, oltre che una serie di guide e video tutorial dedicate a chi ancora deve prendere confidenza con questo strumento.

Ultima caratteristica saliente di OptionBit è l’accessibilità della piattaforma, che permette di operare con le opzioni binarie da pc, smartphone e tablet.

L’offerta di OptionBit

OptionBit ha un sistema di aggiornamenti dei dati in tempo reale. La piattaforma mette a disposizione dei trader le tre più tradizionali tipologie di opzioni binarie: Digital (Sopra/Sotto), Touch e Range.

I payout di OptionBit vanno dal 75 all’81% e l’importo minimo per effettuare un’operazione con le opzioni è di 25 dollari. La piattaforma non prevede rimborsi in caso di previsione errata, ma i rendimenti così alti rendono OptionBit uno dei migliori operatori sul mercato.

Come iniziare il trading su OptionBit

Per iniziare a guadagnare con le opzioni binarie su OptionBit è necessaria l’apertura di un conto deposito di almeno 200 dollari, grazie al quale si ottiene un bonus del 15/20% sulla somma depositata, per un massimo di 3000 dollari.

Per l’apertura del conto si può pagare con bonifico bancario, carta di credito o con pagamenti elettronici Western Union.