Opzioni binarie: i migliori broker con deposito minimo

Spread the love

Sono numerosissimi i trader che hanno necessità di individuare un broker che dia la possibilità di investire con un deposito minimo, senza versare ingenti somme di denaro all’inizio. Questo, infatti, è un buon viatico per non disperdere il capitale a disposizione. Vi sono degli ottimi broker che per effettuare operazioni di trading con le opzioni binarie offrono la possibilità di versare un piccolo deposito iniziale. Tra questi è opportuno citare TopOption e OptionWeb.

I broker con deposito minimo consentono di testare le caratteristiche di una determinata piattaforma, verificare le strategie e capire se le opzioni binarie sono lo strumento di trading che più fa al caso nostro senza doversi impegnare con grandi cifre di denaro. Questo aspetto è fondamentale perchè permette anche a chi non dispone di grandi cifre, come ad esempio i trader più giovani, di relazionarsi a questo mondo e di iniziare a prendere dimestichezza con questo strumento finanziario.

TopOption è sicuramente il top di gamma per quanto concerne il deposito minimo; consente a chiunque di iniziare e provare senza dover investire al primo colpo grosse cifre, sono sufficienti 100 dollari e ogni trade richiede 10 dollari. Pertanto si hanno a disposizione 10 transazioni per provare a sviluppare le proprie strategie senza perdere tanti soldi.

TopOption è senza dubbio un broker sicuro ed affidabile che offre bonus interessanti al momento dell’iscrizione, presenta una piattaforma semplice ed intuitiva con numerose opzioni al fine di poter operare nel migliore dei modi. Inoltre, offre un’assistenza 24 su 24 di elevata qualità.

OptionWeb, invece, richiede un deposito minimo di 200 euro ma offre un rimborso sul primo trade in caso di perdita. Anche su questa piattaforma sono previsti bonus e promozioni al momento dell’iscrizione e durante il suo uso. L’assistenza cliente è efficiente e viene offerta formazione gratuita telefonicamente.