L’investimento minimo nelle opzioni binarie

Spread the love

Quando si discute di opzioni binarie uno degli elementi che può influenzare circa la scelta del broker da utilizzare è senza dubbio il deposito minimo richiesto.

Sono numerosi i trader principianti ed alle prime armi che infatti scelgono di iniziare a fare trading online con soldi veri potendo investire la cifra più bassa possibile, in maniera tale da fare pratica “realmente” senza rischiare di perdere cifre eccessive. Rimane dunque da comprendere qual’è il broker di opzioni binarie con il deposito minimo inferiore rispetto a tutti gli altri e di cui ci si può fidare, ovviamente!

Esiste un broker che oltre ad essere pienamente regolamentato in Europa (ed in Italia dalla Consob) è anche quello che richiede il versamento iniziale più basso di tutti: parliamo di TopOption, la piattaforma italiana che permette di tradare con appena 100 euro! E, se questo non bastasse, non solo l’investimento minimo è davvero il più basso, ma anche la cifra minima da negoziare è irrisoria: sono sufficienti 5 euro per un singolo trade!
Inoltre con questo broker (a differenza della maggior parte degli altri) non dovrete pagare nessun commissione quando deciderete di prelevare i vostri guadagni!
Versamenti e prelievi sono sempre gratuiti! Zero commissioni nè costi nascosti!

Queste sono le condizioni di trading binario migliori del settore. TopOption offre molti più vantaggi di piattaforme che chiedono 200 o, ancora peggio, 250 euro per aprire un account.

TopOption non a caso è il broker più utilizzato dagli italiani negli ultimi tempi; non solo i trader professionisti ma anche i principianti e gli investitori alle prime armi che si stanno avvicinando da poco al mondo delle opzioni binarie si stanno rendendo conto che Top Option è la scelta migliore e “batte” sia 24Option che altri broker come AnyOption o OptionWeb.