Guida al broker Banc De Binary

di Redazione Commenta

Spread the love

Quando si è ai primi tempi con il trading in opzioni binarie è opportuno cercare di rischiare il meno possibile, quindi affidarsi a Broker dal basso investimento per trade, e che magari ci offrano anche un conto demo per testare le strategie in corso d’opera. Banc De Binary in questo caso si configura sicuramente come il Miglior Broker al quale affidarsi, offrendo anche la garanzia di un Broker regolamentato.

Banc De Binary è al momento uno dei Broker leader del mercato delle Opzioni Binarie, forse addirittura il più rinomato del settore.

Proprio di recente è diventato il Primo Broker per Opzioni Binarie ad essere regolamentato. La notizia è ufficiale, adesso è a tutti gli effetti un Broker regolamentato dalla CySEC, con numero di licenza 188/13:

Caratteristiche di Banc De Binary

Ecco le caratteristiche di questo broker:

– Rendimento fino all’88%

– Bonus fino al 100%

– Rimborso da 0 – 15%

– Deposito Minimo: 250$

– Dimensione del trade da 1$

– Regolamentato CySEC, Mifid e Consob

– Servizio Gratuito di Segnali

– Tempi di esecuzione eccellenti

Banc De Binary è oltretutto un broker abbastanza trasparente per quanto concerne i dettagli sulla posizione del loro ufficio, che ha l’indirizzo a New York, negli Stati Uniti d’America. Banc De Binary ha messo inoltre un proprio pacchetto a disposizione dei trader principianti.. offre infatti diversi tipi di conti all’interno del loro sito, a partire dal Conto Mini, con cui è disponibile un investimento minimo ad operazione a partire da solo 1 dollaro.

Inoltre con un deposito iniziale di 250$, viene anche offerto il Conto Demo, in modo da poter muovere i primi passi nelle Opzioni Binarie sfruttando la modalità virtuale.