Opzioni binarie, consigli per non correre rischi

Spread the love

Osservando attentamente le strategie di trading per opzioni binarie è sempre necessario tener conto del rischio correlato al trading.

In teoria non vi è una strategia che possa essere definita completamente esente da rischi: al massimo le strategie possono controllare e gestire il rischio, non eliminarlo totalmente. Per chi desidera fare trading di opzioni binarie senza rischi è tuttavia possibile approfittare delle promozioni di alcuni broker che si assumono, per così dire, le responsabilità de trading, restituendo ai loro clienti le perdite.

Si tratta di promozioni molto rare e molto convenienti, di cui conviene sempre approfittare. Una delle promozioni più convenienti attualmente in corso è quella di Banc de Binary: aprendo un conto, è possibile effettuare trading binario senza rischi, perché le eventuali perdite sono risarcite da Banc de Binary. Per aprire un conto e usufruire di questa promozione, clicca qui. Si tratta di una promozione temporanea, particolarmente conveniente e di cui senza dubbio conviene approfittare prima che abbia termine. E’ bene ricordare che si tratta dell’unico modo per fare trading di opzioni binarie senza rischio.

Teoricamente sarebbe possibile utilizzare le opzioni binarie senza rischio anche adottando le promozioni di bonus senza deposito. Ricordiamo infatti che i bonus, di solito, sono regalati dai broker di opzioni binarie in base al deposito effettuato. Molte offerte prevedono, ad esempio, un bonus del 100% sul primo deposito. In questo caso, ovviamente, il rischio di trading diminuisce, perché il 50% del capitale è investito direttamente dal broker. Con un bonus senza deposito, invece, il rischio di trading teoricamente va a zero. Purtroppo però attualmente non ci sono Opzioni binarie senza deposito di buona qualità sul mercato e quindi questa opportunità non esiste.