TopOption: consigli sul bonus di benvenuto

Spread the love

Al pari di molti altri broker professionali, TopOption offre un bonus di benvenuto. La domanda è: bisogna accettarlo? Conviene?

Il bonus di TopOption viene accreditato in automatico. Tuttavia, se si sta valutando di non coglierlo in quanto non ci riteniamo ancora pronti per raggiungere il volume di trading minimo richiesto è possibile rifiutarlo, con la sola differenza che è necessario fare un primo simbolico prelievo per far annullare il bonus, o al limite fare trading normale, nella consapevolezza che, passato il periodo di decorrenza bonus, ci verranno ritirate le perdite ed i profitti.

Dunque, se non si intende fare un primo versamento, si potrebbe lasciare slittare il periodo richiesto per il volume di trading minimo, cosa che non è tuttavia consigliata dato che potrebbero passare anche alcuni mesi. Nel caso è possibile contattare lo staff e richiedere che non venga accreditato il bonus, dato che non riteniamo di riuscire a raggiungere le condizioni minime per poterlo riscattare.

La seconda domanda è: perché aprire un account con TopOption? Ecco solo alcuni dei semplici motivi per fare trading con Topoption:

  • è uno dei migliori broker sul mercato, autorizzato dalla Cysec ad operare in Europa

  • ci garantisce un ampio ventaglio di opzioni di personalizzazione, dalla vendita delle opzioni prima della scadenza, al raddoppio dell’investimento sino al rollover (differimento della scadenza)

  • ha una valida offerta formativa, mettendoci a disposizione anche i Webinars o corsi interattivi fruibili real time per ogni nostra esigenza

  • ci tiene sempre e tempestivamente aggiornati su ogni evento economico che possa avere dei riflessi sul mercato e sui sottostanti su cui intendiamo investire. E’ sufficiente tenere d’occhio il calendario economico

  • cerca sempre di mantenere un sano atteggiamento competitivo, proponendo nuove ed esaltanti promozioni che possono incontrare le più svariate esigenze di trading, fidelizzando il cliente.