Binary Options Expo, il 26 settembre a Milano

Spread the love

Che le opzioni binarie siano uno strumento sempre più in uso presso gli investitori, giovani e meno giovani, non è assolutamente un mistero. Giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno, sono sempre più numerosi i trader che desiderano effettuare un approccio a questo strumento finanziario di cui tutti parlano.

Sono molti coloro i quali hanno un’idea distorta sull’argomento. E inoltre, sono molti coloro i quali sbagliano la maniera tramite cui iniziare a effettuare transazioni. Il motivo? Sono poco informati su elementi quali l’analisi tecnica, le numerose strategie che è possibile applicare per guadagnare soldi, la conoscenza dei broker ovvero di quelle piattaforme che offrono segnali e bonus atti a una corretta movimentazione del proprio capitale durante le attività.

Per i più curiosi e per i meno esperti c’è però una buona notizia. In concomitanza con l’Expo a Milano è stata organizzata la “Binary Options Expo”, una vera e propria fiera dedicata al trading con le opzioni binarie.

Sabato 26 Settembre 2015, presso l’hotel Cavalieri di Milano Duomo, una giornata di strategie operative, trucchi di trading e interventi incentrati sul Trading binario.

Facili da usare e, soprattutto, da capire, le opzioni binarie sono uno strumento relativamente nuovo che sta, piano piano, appassionando traders di ogni età.

Dalle scadenze brevissime, fino alle scadenze lunghe, con questo strumento è possibile fare trading senza preoccuparsi di dove mettere lo stop loss e, soprattutto, il take profit.

Le opzioni binarie, inoltre, risolvono il problema delle posizioni “appese” in perdita … avendo una scadenza prefissata, la posizione verrà chiusa, a prescindere dal risultato, in un determinato momento (la scadenza, appunto).

La partecipazione è gratuita, ma bisogna registrasi sul sito http://www.binaryoptionsexpo.com.