Opzioni binarie: il robot Binary SpeedBot

Spread the love

Al fine di riuscire a guadagnare con le opzioni binarie è necessario venire a conoscenza delle dinamiche che muovono il mercato, tuttavia con i robot è tutto più semplice in quanto sono gli algoritmi del software a contemplare le informazioni necessarie per interpretare i movimenti di prezzo in modo razionale e scegliere quindi di effettuare gli investimenti più convenienti.

Molti trader si pongono una domanda: quali sono i migliori robot per opzioni binarie? Come si usano? E’ necessario premettere che non tutte le piattaforme di opzioni binarie consentono l’utilizzo dei robot. Il robot è automatico al 100% e consente di fare trading in opzioni binarie in modo semplice ed innovativo.

I broker di opzioni binarie che offrono la possibilità di utilizzare robot opzioni binarie gratuiti sono:

  • Broker OptionWeb
  • Broker OptionBit

Tutti sono assolutamente gratuiti e collegati a conti di trading, quindi si ha il diretto controllo del conto e si può decidere di sfruttare anche tutti i robot insieme, aprendo conti diversi su ciascun broker ed aumentando così le probabilità di profitto.

Tra i Robot opzioni binarie segnaliamo il Binary SpeedBot, altrimenti noto come Financial SmarBot. Come funziona?

Financial SmartBot, denominato anche Binary Speedbot, si configura come un robot rivoluzionario che permette di operare in maniera totalmente automatica sui mercati, approfittando di una vasta gamma di funzioni che ci consentono di controllare il rischio degli investimenti automatici. Il robot può essere utilizzato gratuitamente per 3 mesi, i guadagni generati sono prelevabili e l’adesione al servizio di abbonamento che subentra allo scadere della prova gratuita è facoltativo e non obbligatorio.