Binary Speedbot, cos’è?

Spread the love

OptionWeb assicura un vantaggio addizionale a chi decide di aprire un conto che si potrà sfruttare agevolmente se si è interessati a provare la funzionalità del trading automatico.

Con soli 200 euro (il deposito minimo richiesto per Optionweb), c’è la possibilità di garantirsi anche una sessione di 90 giorni di test gratuito con il robot di financialsmartbot, meglio noto come binary speedbot.

Per utilizzare il software  sarà necessario registrarsi presso il sitowww.financialsmartbot.com

Vediamo, dopo aver compreso come aprire un conto, quali sono i vantaggi, le utilità dell’uso di tale software di trading automatico e se funziona o no.

Ci sono dei dati che è necessario inserire all’atto della registrazione. Tutto questo consentirà di collegare il conto di trading Optionweb con l’account del robot di financialsmartbot (binary speedbot).In questo modo sarà possibile accedere direttamente al software con gli stessi dati di OptionWeb. Dal momento in cui si registra il conto, si hanno 90 giorni di tempo per utilizzare il software gratuitamente, trascorsi i quali, si potrà decidere se pagare un prezzo per continuare ad utilizzarlo, oppure non acquistarlo. Tenuto conto che non si è obbligati a rinnovare l’abbonamento e non si sopportano altre spese aggiuntive, tale opportunità sembra allettante soprattutto per chi deve aprire per la prima volta un conto con OptionWeb.

Se finito il periodo di prova gratuito di 90 giorni, si riesce a presentare il prodotto ad un amico ed a farlo iscrivere, a sua volta, si riesce a spuntare una sessione gratuita di ulteriori 30 giorni.

Come potete ben constatare, non vi viene richiesta neanche l’indicazione delle coordinate bancarie. Dati semplicissimi che potete compilare in quattro e quattr’otto.