Le caratteristiche del broker OptionsClick

Spread the love

Tra le piattaforme per le opzioni binarie, Optionsclick si configura come un autorevole broker regolamentato, di proprietà di Leadcapital Markets Ltd, società cipriota in possesso di licenza CySEC e conforme alla direttiva MiFID dell’Unione europea.

La piattaforma di www.optionsclick.com è stata realizzata dalla Tech Financials, azienda leader nello sviluppo di software, e si mette in mostra per la possibilità di scegliere fra molteplici interfacce grafiche, soddisfacendo qualsiasi tipologia di richiesta della clientela, a seconda del volume di trading e del grado di rischio assunto.

Fra le altre peculiarità del software, la possibilità di ricorrere al trading da smartphone e tablet, oltre ad offrire alla clientela l’opportunità di approfondire in modo gratuito il materiale informativo disponibile sul sito, particolarmente utile per chi si interfaccia per le prime volte con l’universo delle opzioni binarie.

Un ulteriore vantaggio di questo broker online è dato dalla possibilità di richiedere un conto demo gratis per testare il software e rendersi conto della qualità della piattaforma, prima di investire denaro reale.

Disponibile anche un ottimo servizio di assistenza ai clienti raggiungibile via telefono, mail, chat e fax.

La piattaforma di OptionsClick risulta essere piuttosto intuitiva sin dal primo utilizzo e nello stesso tempo molto completa. Sono infatti attualmente 102 gli asset che è possibile negoziare: 11 materie prime, 19 indici, 31 coppie di valute e ben 41 azioni.

Per quanto riguarda il rendimento offerto, si parte da una percentuale minima del 75% fino ad un livello massimo dell’89%.

Sono molteplici inoltre le tipologie di opzione binarie fra cui poter scegliere. Disponibili tutte le più importanti ed utilizzate dai trader, fra cui menzioniamo le Alto/Basso, le 60 Secondi, Intervallo eTouch.

Nel momento in cui si decide di registrarsi sulla piattaforma, è possibile selezionare tre differenti conti:

  • Conto Standard: previsto un deposito minimo di 200 euro e un rendimento fino all’85%.
  • Conto Oro: previsto un versamento minimo di 2.500 euro e un rendimento fino all’87%.
  • Conto Platino: previsto un deposito minimo di 5.000 euro e un rendimento fino all’89%.

Altro vantaggio offerto dalla piattaforma è poter richiedere un conto demo gratis. Può risultare particolarmente conveniente sia per coloro che si avvicinano per le prime volte al trading online sia per i trader più esperti che desiderano testare il funzionamento della piattaforma.

L’apertura del conto demo gratuito deve essere richiesta, dopo aver portato a termine la registrazione, al proprio account manager personale.