Opzioni binarie e legalità, i broker più sicuri

Spread the love

I broker per opzioni binarie con delle valide caratteristiche non mancano: sono sicuri ed affidabili, in quanto dotate di licenze internazionali, ed alleate dei trader, in quanto mettono a disposizione conti demo gratuiti (e a volte illimitati), connessi a differenti tipologie di account facili da aprire, con versamenti minimi accessibili a tutti, ordini dagli importi ridotti e, perché no, dei bonus trasparenti e semplici da gestire.

Vale la pena fare una lista di nomi e peculiarità? Si.

Un buon esempio di broker per opzioni binarie dotato di queste qualità è Anyoption, una piattaforma certificata dalla CySEC e contrassegnata come sicura dagli esperti di brokeropzionibinarie24.com, che opera dal 2008 e che ha conquistato una buona reputazione tra i trader europei ed italiani. Il suo conto demo è gratuito, anche se limitato a soli 13 asset; l’account con capitale reale parte da un versamento minimo di 10 euro al quale è associato un bonus pari all’80% del primo versamento. Gli asset tradabili sono 70, con delle percentuali di rendimento competitive e possibilità di ricevere fino al 45% dell’importo dell’ordine in caso di andamento negativo.

Molto validi sono anche i servizi offerti da 24Option, il broker per opzioni binarie autorizzato dalla CySEC e dalla Consob. Anche questa piattaforma garantisce una simulazione gratuita e zero costi di commissioni sui prelievi, la cui entità minima è 10 euro. Si tratta quindi di una piattaforma sicura, molto apprezzata e popolare tra i trader, con una politica trasparente riguardo versamenti, prelievi e rendimenti. Inoltre, le interfacce di 24Option sono utilizzabili anche su dispositivi mobili, con specifiche applicazioni per smartphone molto facili da usare.