OptionsXO: le caratteristiche del broker

di Redazione Commenta

Spread the love

Quali sono le caratteristiche del broker OptionsXO? Si tratta di caratteristiche uniche.

La piattaforma di trading offerta e realizzata da Tech Financials è in grado di incorporare diverse caratteristiche speciali che sono ottimi strumenti per la massimizzazione del profitto

Double Up

Uno strumento che dà ai commercianti la possibilità di aumentare i loro profitti

Chiusura anticipata

Rollover

Strumento per estendere il tempo di scadenza

Tipi di Commercio

La maggior parte dei broker di opzioni binarie offrono ai clienti una scelta di quattro o cinque diversi tipi di contratti di negoziazione. Tuttavia, con OptionsXO, i commercianti hanno una vasta scelta. Consta di sette diversi tipi di contratti commerciali. Questi includono:

60 Seconda opzione
Sopra / Sotto
confine
Boundary High Yield
Classic High / Low
One Touch
One Touch High Yield

Con le opzioni ad alto rendimento come sopra / sotto , boundary- High Yield , e High- Yield Touch, gli operatori hanno la possibilità di ottenere rendimenti più alti. Per coloro che vogliono avere un ritorno rapido dei loro investimenti, si può optare per le opzioni a 60 secondi. Questo tipo di opzione scade esattamente in un minuto .

Vale, inoltre, la pena ricordare che OptionsXO è uno dei broker di opzioni binarie di più recente costituzione con base a Cipro. La piattaforma è di proprietà di YTF Trade Limited, che la gestisce. Inoltre, è regolamentata e autorizzata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) sotto la licenza n ° 206/13.

Anche se la piattaforma è online solo dal 2012, OptionsXO è riuscita a ritagliarsi una posizione competitiva nel settore del trading binario soprattutto perché ha costruito il suo modello di business sulla scorta degli errori del passato commessi da altri intermediari. Vale, dunque, saperne di più sulla piattaforma di trading di OptionsXO, nonché sulle sue peculiarità.