Cosa significa trading a zero spread con 24option.com

di Redazione Commenta

Spread the love

Lo spread in estrema sintesi è il costo dell’operazione che il broker fa pagare a chi utilizza il servizio o a chi investe in determinati strumenti. vediamo come lo spiega il broker online 24option.com

Secondo quanto riportato sullo stesso sito che offre la possibilità di operare in questo segmento interessante ed innovativo di mercato, lo zero spread trading ora è possibile e lo spiega con chiarezza lo stesso broker nella pagina appositamente dedicata:

Cosa significa zero spread?
Lo spread è una commissione aggiuntiva addebitata dai broker quando vengono inseriti degli ordini sul mercato. Questo porta l’operazione ad essere a sfavore del trader nel momento in cui viene eseguita. 24option ha rimosso tutti gli spread dai propri asset finanziari per assicurarsi che nessun trader ci possa rimettere da questo costo nascosto. Con uno spread pari a zero, le probabilità di successo sui mercati finanziari sono ancora maggiori.

24option.com

Zero Spread per il trading valutario
Ora puoi fare trading sulle coppie forex senza pagare alcuno spread. Le coppie EUR/USD, GBP/AUD e USD/TRY hanno ora zero spread dandoti cosi la possibilità di migliorare i tuoi risultati di trading.

Zero Spread per il trading di materie prime
Oggi giorno chi è che paga ancora lo spread sul trading di oro e argento? Uno spread a zero è il futuro del trading.

Zero Spread per il trading azionario

Fare il trading su Facebook e Apple può essere molto conveniente senza dover pagare lo spread. Fai trading su azioni americane ed europee con zero spread.