Quali sono gli orari per fare trading con le opzioni binarie

di Gianni Commenta

Il trading richiede molta pazienza e soprattutto avere un orario di contrattazione molto lungo, per poter operare anche quando si è in assoluta tranquillità.

Ad esempio su TopOption, i trader hanno la possibilità di accedere ai loro account 24/7, tuttavia, le attività di trading dipendono dagli orari di contrattazione specifici dell’asset in questione. Per ulteriori dettagli sugli orari di contrattazione di tutti i 180 asset offerti da TopOption, consultare la nostra pagina relativa all’Indice delle azioni.

Cosa succede se l’opzione scade allo stesso prezzo di apertura?

Nel caso in cui l’opzione scadesse esattamente al prezzo di acquisto, l’intero importo che è stato investito viene riaccreditato direttamente sull’account del trader. Questo risultato è denominato At-the-money.

Cosa rappresentano i prezzi indicati?

I prezzi indicati rappresentano i prezzi ai quali TopOption vende l’asset. I prezzi indicati si basano su algoritmi proprietari della piattaforma e non sono determinati dai prezzi effettivo di mercato.

A cosa serve la funzione One Touch?
Con la funzione One Touch di TopOption, il trader deve semplicemente prevedere se il prezzo di un asset raggiungerà o meno una quotazione target predefinita prima della scadenza. Invece di determinare se il prezzo dell’asset sarà superiore o inferiore a quello rilevato in sede di apertura, il trader dovrà solo prevedere se il prezzo dell’asset raggiungerà o meno una quotazione specifica (che potrà essere superiore o inferiore al prezzo di apertura), prima della scadenza.

Che tipi di asset è possibile trattare su TopOption?

L’autorizzazione e la regolamentazione sono vitali per la sicurezza dei fondi dei clienti. Entrambe sono rigorosamente e progettate per assicurare la tutela degli interessi della clientela. TopOption è di proprietà e gestita da Safecap Investments Ltd., società titolare di una licenza concessa dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC), la quale si occupa anche della regolamentazione. Questo significa che ogni account dei trader è coperto da assicurazione fino a € 20.000, che vengono adottati rigorosi protocolli di sicurezza e che i fondi dei clienti sono separati da quelli della società. I fondi vengono monitorati quotidianamente. La CySEC riceve anche rapporti periodici che verificano la conformità della società con la normativa sulle licenze e che attestano la nostra stabilità finanziaria