La velocità è essenziale nelle opzioni binarie

Spread the love

I trader di opzioni binarie possono scegliere fra una gamma attuale composta da 180 asset, tra cui valute, commodity, titoli e indici.

È possibile aprire posizioni multiple allo stesso tempo, ciascuna per un diverso tipo di attività, oppure concentrare il proprio investimento su un unico prodotto.

Il trading di opzioni binarie è estremamente rapido, nella piattaforma Topoption. Se pensi che il prezzo dell’azione di base salirà nell’arco di tempo assegnato, allora premi il pulsante verde CALL. Se pensi invece che il prezzo calerà nell’arco di tempo assegnato, allora premi il pulsante rosso PUT. Se hai previsto correttamente la direzione, allora il tuo contratto, alla scadenza, sarà “In-the-money”, mentre, se non sei riuscito a predire correttamente il trend, il tuo contratto scadrà “Out-the-money”.

L’apertura di una posizione consiste in tre semplici passi:

1 – Scegli un asset qualsiasi (una valuta, una commodity, un titolo o un indice.
2 – Formula una previsione: CALL o PUT.
3 – Scegli l’importo che desideri investire e clicca su APPLY (APPLICA).

Controllo totale – La percentuale del rischio da assumere è sotto il tuo completo controllo. Potrai determinare il rapporto percentuale per una data posizione, con la possibilità di controbilanciare il rischio con una percentuale di rendimento più elevata per una posizione che scade “Out-the-money”.

Gamma di scadenze – Trading a breve termine permette di scambiare più frequentemente e in modo più flessibile. La scadenza può essere settimanale, fine della giornata, a ora o addirittura più breve, come a 15 minuti o a 60 secondi. Inoltre, è possibile adottare un approccio a lungo termine, optando per scadenze a fine mese e persino a fine anno.

Possibilità di copertura – Le opzioni binarie offrono un grandioso metodo di copertura delle posizioni esistenti nei mercati finanziari.