Opzioni binarie: l’intervallo giusto per fare trading

di Gianni Commenta

Consigli per i trader meno esperti.

Quando si discute di trading di opzioni binarie, si hanno un sacco di opportunità per quanto concerne il tempo di scadenza del commercio.

Ci sono diversi broker con una moltitudine di offerte di scadenze temporali, tuttavia la maggior parte di loro puntano alle offerte di ingresso dei nuovi giocatori dai 60 secondi ai 30 minuti.

Alcuni broker addirittura permettono di progettare su misura i propri tempi, ma la cosa da ricordare è che si vuole fare soldi e non si è esperti, la migliore cosa e legare il proprio commercio a una tempistica più corta possibile.

Il consiglio del nostro sito ai praticanti è di rilegare il proprio trade ai 60 secondi, dove le oscillazioni sono maggiori, ed è più semplice intuire l’andamento del commercio nell’UP e DOWN, come il trade della materia prima Oro. Ecco alcuni consigli dei trader esperti:

Call Option (UP)

Diciamo che hai deciso di commerciare con un bene, avete già letto i dati forniti dagli strumenti tecnici, avete analizzato tutte le informazioni e le recenti notizie finanziarie e avete concluso che il prezzo del bene salirà nella prossima ora. In questo caso, dovrete inserire un commercio sul bene e selezionare l’opzione CALL.

Infatti, il vostro lavoro come di trader è quello di scegliere se giocare i vostri soldi su una opzione CALL o PUT, imparare quando si gioca con una opzione CALL e quando giocare con una opzione PUT in pochi minuti. Opzioni CALL/PUT sono alcuni tra i più semplici strumenti di opzioni binarie e sono attualmente uno dei modi migliori per iniziare la carriera di trading di opzioni binarie grazie alla loro semplicità e facilità.
Scegliendo l’opzione CALL significa che si prevede che il prezzo del bene salirà prima della scadenza. Ecco un esempio di come funziona una opzione CALL.

Opzione Put (DOWN)

Dopo aver selezionato il bene ed eseguita un’analisi tecnica, hai deciso che il prezzo del bene scenderà nella prossima ora. In questo caso, userete l’opzione PUT. Selezionare l’opzione PUT significa che il trader ha previsto che il prezzo del bene andrà giù prima del tempo di scadenza.