Come faccio ad aprire un account su TopOption?

di Redazione Commenta

Spread the love

TopOption è titolare di una licenza rilasciata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) – numero della licenza: 092/08. Per questo motivo, TopOption è tenuta ad aderire ai più rigorosi protocolli di sicurezza degli account. Al fine di evitare casi di frode e per salvaguardare la sicurezza dei fondi e rispettare le linee guida imposte dalla legge, TopOption richiede ai clienti di fornire la Prova dell’identità e la Prova della residenza.

Aprire un account su TopOption è molto semplice.

  • Passo 1: Crea un account. Cliccare sul link Apri un account situato sulla Home page, oppure sull’etichetta Getting Started (Inizia) del sito e compilare il modulo di registrazione.
  • Passo 2: Deposita fondi sul tuo account. L’elenco dei metodi di pagamento è disponibile nella pagina relativa ai Payment Methods (Metodi di pagamento) del sito.
  • Passo 3: Inizia a fare Trading!

TopOption offre una serie di metodi diversi per finanziare l’account. Questi includono versamenti tramite carte di credito, carte di debito, bonifico tramite e-Wallet e altro ancora. Per visualizzare le opzioni di deposito disponibili basta selezionare un Paese dal menu a discesa situato sulla pagina metodi di pagamento.
Nota: per la conformità con le normative UE e come mezzo per proteggere l’integrità degli account, e prevenire le frodi, TopOption richiede l’invio di copie chiare e leggibili dei seguenti documenti: Proof of Identity (Prova dell’identità), un documento d’identità con foto, come ad esempio la patente di guida; Proof of Residence (Prova della residenza), un documento ufficiale che dichiara l’indirizzo attuale del cliente, come ad esempio una bolletta di utenza.