Cos’è la sell option offerta da topoption

di Redazione Commenta

Spread the love

Il broker topoption, ha una vasta gamma di servizi che concede al trader che apre un conto e usa la piattaforma di contrattazione. Vediamo i sevrvizi e le offerte esclusive come la contrattazione della sell option.

Come faccio ad aprire un account su TopOption?

La Sell Option (Opzione di vendita) è una funzione esclusiva offerta da TopOption che serve per minimizzare il rischio, consentendo al trader di vendere quando una posizione è aperta, senza aspettare la scadenza. La Sell Option è disponibile per tutti i principali asset fino ad un’ora prima della scadenza del contratto.

Che capitale bisogna avere per investire nelle opzioni binarie?

Che tipi di asset è possibile trattare su TopOption? L’autorizzazione e la regolamentazione sono vitali per la sicurezza dei fondi dei clienti. Entrambe sono rigorosamente e progettate per assicurare la tutela degli interessi della clientela. TopOption è di proprietà e gestita da Safecap Investments Ltd., società titolare di una licenza concessa dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC), la quale si occupa anche della regolamentazione. Questo significa che ogni account dei trader è coperto da assicurazione fino a € 20.000, che vengono adottati rigorosi protocolli di sicurezza e che i fondi dei clienti sono separati da quelli della società. I fondi vengono monitorati quotidianamente. La CySEC riceve anche rapporti periodici che verificano la conformità della società con la normativa sulle licenze e che attestano la nostra stabilità finanziaria. Per ulteriori dettagli visitare il sito.

Durante quali orari posso fare trading con TopOption?  Su TopOption, o trader hanno la possibilità di accedere ai loro account 24/7, tuttavia, le attività di trading dipendono dagli orari di contrattazione specifici dell’asset in questione.