Come si usa la “commerciale doppia” nel trading in opzioni binarie

di Redazione Commenta

Spread the love

I traders che investono in opzioni binarie vogliono a tutti i costi cercare di conoscere il più possibile gli andamenti delle Borse finanziarie, dal corso delle azioni e dalla previsione del trend. La comprensione, infatti, è uno degli strumenti più validi in questo particolare segmento del trading online. Tuttavia comprendere quel che succede sul mercato, dal rame, al platino , ad una valuta non risulta essere abbastanza per fare acquisti che comportano una monetizzazione accettabile dell’investimento prestabilito. Quel che spesso non è presente è proprio una strategia valida e testata a tavolino o su carta come si usa dire. Per fare trading con le opzioni binarie, gli specialisti ne propongono molte. Oggi cerchiamo di approfondire la strategia commerciale doppia.

Come faccio ad aprire un account su TopOption?

La premessa è di tipo temporale: chi fa trading online deve essere svelto nell’intuizione del trend e deve rendere immediatamente operativo il proprio investimento. In questo è fondamentale la scelta di un broker che fornisca assistenza 24 ore su 24 e traduzione immediata degli ordini d’acquisto.

Come si può chiudere il conto di trading?

Per quanto riguarda la strategia, come spiega bene il nome, consiste nel raddoppiare l’investimento di fronte ad un trend che sta per consolidarsi. Facciamo un esempio un po’ più pratico. Se credete che il prezzo del grano sia in crescita per via delle previsioni del documento sulla produzione di grano in America e per questo, dopo la diffusione d’agenzia avete comperato già opzioni binarie put sul grano, se il trend vi dà ragione, dovete insistere subito nell’acquisto, raddoppiando le opzioni binarie vincenti nel vostro portafoglio.