Conoscere il significato dei termini nel trading in opzioni binarie 1

di Gianni Commenta

Spread the love

Quando si investe nel mercato delle opzioni binarie, si iniziano a presentarsi ai nostri occhi una serie di vocaboli di cui spesso non conosciamo il significato, poichè è la prima volta che li incrociamo.

In questa sezione vediamo la spiegazione di una parte di questi:

> 24option.com

At the money: Termine ad indicare che il prezzo di mercato di un asset è attualmente scambiato o ha chiuso esattamente al prezzo target/obiettivo.

Opzione binaria: Termine che si riferisce ad un tipo preciso di strumento finanziario che offre un tasso fisso di guadagno determinato prima dell’effettuazione dell’investimento. Clicca per saperne di più.

Strumento intervallo: Un tipo di opzione binaria nella quale il trader decide se il prezzo di mercato al momento della scadenza sarà interno o esterno ad un intervallo di prezzo definito.

Differenza tra opzioni europee ed americane

Chiusura anticipate: La chiusura anticipata è uno strumento offerto dalla piattaforma di 24option.com che permette ad un trader di chiudere un investimento prima dell’orario di scadenza.

Livello di scadenza: si tratta del livello dell’asset al momento della scadenza di un’opzione. Tale dato si basa sul feed fornito a 24option.com dal data provider.

Orario di scadenza: La data e ora alla quale un’opzione scade.

Opzione alto: Un tipo di opzione binaria nella quale il trader ritiene che il prezzo di mercato di un asset scadrà sopra al prezzo corrente di mercato.

 

 

 

 

Opzione dentro: Una possibilità dell’opzione intervallo nella quale il trader decide se il prezzo di mercato scadrà dentro un intervallo di prezzo predeterminato.