Cos’è il livello di chiusura di un’opzione

di Gianni Commenta

Spread the love

Ogni opzione ha un livello di chiusura al momento della scadenza, che indica la posizione di chiusura dell’asset al momento della chiusura dell’opzione. Il livello di chiusura può essere “in the money” (genera profitto) o “out of money” (non genera profitto). Ogni asset con cui è stata aperta una posizione ha il proprio livello di scadenza. Scopri maggiori informazioni sul calcolo alla scadenza.

I webminar di tutorial di 24option

Il broker 24option,com offre una vasta gamma di strumenti nella propria piattaforma di trading in opzioni binarie, e inoltre fornisce una serie di spiegazioni estremmente utili per il trader che si avvicina al mondo delle opzioni binarie a digiuno. Come ricordato sopra esisono molte tipologie di opzioni come ad esempio in the money, out of money, o at the money. imparare a conoscere questi termini è molto importante soprattutto dal punto di vista pratico per non trovarsi spiazzati nel momento in cui ci troviamo in una determinata situazione di prezzo delle opzioni.

Attenzione alle news quando si investe in opzioni binarie

Quando un’opzione scade “in the money” la tua previsione si è rivelata corretta e generi così un ritorno dal tuo investimento iniziale. Un’opzione che scade “out of the money” non ha raggiunto il suo prezzo target e di conseguenza perdi il tuo investimento. Per esempio, un’opzione che scade “in the money” è un’opzione al rialzo che ha superato il prezzo target o un’opzione al ribasso che ha chiuso al di sotto del prezzo target. Un’opzione che chiude “out of the money” non ha soddisfatto le tue aspettative riguardanti il mercato.