Conoscere il significato dei termini nel trading in opzioni binarie 2

di Gianni Commenta

Spread the love

Continua in questo secondo appuntamento, l’illustrazione dei termini che vengono utilizzati nel mondo del trading e soprattutto quando si opera nel segmento delle opzioni binarie.

> 24option.com

Opzione dentro: Una possibilità dell’opzione intervallo nella quale il trader decide se il prezzo di mercato scadrà dentro un intervallo di prezzo predeterminato.

Importo dell’investimento: L’importo di capitale investito in una singola opzione binaria.

Conoscere il significato dei termini nel trading in opzioni binarie 1

In the Money: Questo termine indica che il prezzo di mercato di un asset è attualmente scambiato o ha chiuso in positivo (generando un profitto).

Opzione basso: Un tipo di opzione binaria nella quale il trader ritiene che il prezzo di mercato di un asset scadrà sotto al prezzo corrente di mercato.

Prezzo di mercato: Il prezzo attuale di un asset basato sul feed di dati fornito dal service provider di 24option.com.

Opzione non tocca: Un tipo di opzione binaria nella quale il trader ritiene che il prezzo di mercato di un asset sottostante non raggiungerà un livello di prezzo predeterminato durante la vita dell’opzione.

Opzione tocca: Un tipo di opzione binaria nella quale il trader ritiene che il prezzo di mercato di un asset sottostante raggiungerà un livello di prezzo predeterminato durante la vita dell’opzione.

Out of the Money: Questo termine indica che il prezzo di mercato di un asset non è attualmente scambiato al livello target o ha chiuso in negativo (o in perdita).

Opzione fuori: Una possibilità dell’opzione intervallo nella quale il trader decide se il prezzo di mercato scadrà fuori da un intervallo di prezzo predeterminato.

Rimborso: Questo è l’importo rimborsato al trader se ha investito in un’opzione che prevede un rimborso nel caso in cui l’opzioni termini “out of the money”.

Ritorno: Il ritorno è la percentuale dell’investimento originale che un trader riceverà se l’investimento è profittevole.
Prezzo target: Il prezzo target, altrimenti conosciuto con il termine prezzo di mercato, è l’attuale prezzo di un asset secondo i dati forniti dal service provider.

Opzione tocca o no: Un’opzione tocca o no è un’opzione che scadrà in the money se in qualsiasi istante della durata di tale opzione, il prezzo di mercato raggiungerà il livello di prezzo predeterminato.

Asset sottostante: L’asset sul quale il trader ha investito con un’opzione binaria.