Opzioni binarie: le strategie Put e Call nel trading online

Spread the love

I concetti di investimento Put e Call sono sulla carta abbastanza semplici. Un’opzione call si attiva quando si ritiene che l’asset aumenterà il suo valore entro la scadenza; un’opzione put invecesi attiva quando si ritiene che l’asset ridurrà il suo valore entro la scadenza.

Nel linguaggio di trading opzioni, una chiamata (call) è altrimenti conosciuta come “high” (alto) o “above” (sopra) e l’opzione put è anche conosciuta come “low” (bassa) o “bellow” (sotto).

Sostengono gli esperti:

L’importanza di comprendere completamente le opzioni put e call nelle opzioni digitali può essere capita prima di tutto dalla loro comprensione all’interno delle opzioni tradizionali. Le opzioni classiche hanno un’opzione per acquistare un bene in una data successiva oppure vendere l’opzione (sempre in una data successiva). Se acquistate un’opzione call vuol dire che volete che il prezzo dell’asset aumenti. Quindi dovreste acquis2tarlo al suo prezzo originale, più basso. Le opzioni Put funzionano in senso opposto. Un’opzione put significa che si vuole che il prezzo dell’asset scenda, permettendovi così di venderlo al suo prezzo originale, più alto.

Nel trading di opzioni online non si acquista né si vende alcun asset. Piuttosto, si acquista la possibilità di trarre profitto se l’asset va su (il prezzo), nel caso di un’opzione call, o si acquista la possibilità di trarre profitto se l’asset va giù nel caso di un’opzione put.

Tre tipologie di Opzioni Digitali

I termini call o put sono generalmente utilizzati solo quando il trading comporta un movimento dell’asset verso il basso o verso l’alto. Gli altri due tipi di opzioni di trading online sono range (intervallo) o touch (tocca). Nel caso delle range, l’asset deve finire entro un intervallo predeterminato, i concetti di call e put vengono sostituiti da in range (nell’intervallo) o out-of-range (fuori dall’intervallo). Nelle opzioni touch c’è un limite che l’asset deve toccare durante il periodo dell’opzione. Ancora una volta, call e put vengono sostituiti, in questo caso con tocca o non tocca (touch e no touch, rispettivamente).